• Via Arco 8 - Frazione Ceniga 38070 DRO (TN)
  • info@sarcatour.it

0464-504224

Dalmazia, Medjugorje e Sarajevo

Dal 03 al 07 Novembre 2017

Un affascinante viaggio in pullman lungo la costa dalmata e oltre

Da Prizna alla città di Zara, da Spalato a Medjugorje, da Sarajevo a Mostar. Scopri il programma completo e parti con noi!

Parti con i Pullman Gran Turismo di Sarcatour alla scoperta delle bellezze della costa dalmata, delle suggestive atmosfere di Medjugorje e di Sarajevo, l’affascinante capitale dalla sofferta storia. Un viaggio organizzato nei minimi dettagli con diverse tappe previste, per visitare e conoscere le mete più interessanti di Croazia e Bosnia Erzegovina.

Un gruppo che si muove insieme, guide preparate e la certezza di potersi godere appieno il viaggio, in totale sicurezza.

IL PROGRAMMA:

Venerdì 03 Novembre:
Partenza in mattinata dalle località convenute. Prima tappa nella città croata di Senj, dove si pranzerà. Si prosegue poi nel pomeriggio lungo la costa dalmata, fino a raggiungere Prizna. Lì ci si imbarcherà su un battello per attraccare infine sull’isola di Pag, dove è prevista una tappa di circa un’ora. Al termine della visita si riparte alla volta della città di Zara, capitale storica della Dalmazia. Cena e pernottamento presso un hotel in loco.

Sabato 04 Novembre:
Prima colazione in hotel a cui seguirà una breve visita della città di Zara. Al termine è prevista partenza alla volta di Trogir dove una visita guidata impegnerà il gruppo per circa due ore. Dopo il pranzo ci si muoverà verso Spalato dove è prevista un’ulteriore interessante visita guidata della città. Si raggiungerà Medjugorje per ora di cena.

Domenica 05 Novembre:
Risveglio a Medjugorje e prima colazione presso l’hotel, a cui seguirà immancabile visita alla città. Dopo il pasto al ristorante si raggiungerà la vicina località di Mostar, con il suo famoso e bellissimo ponte ottomano del XVI secolo. Per la cena e la notte si rientrerà a Medjugorje.

Lunedì 06 Novembre:
Prima colazione in albergo e successiva partenza per Sarajevo. All’arrivo, visita guidata della città e della sua storia. Cena e pernottamento in hotel a Medjugorje.

Martedì 07 Novembre:
Prima colazione in hotel e partenza. Tappa per il pranzo presso la località di Gospic, in Croazia. Il rientro è previsto in serata presso gli stessi punti di incontro della partenza.

Quota di partecipazione: 420,00€
Supplemento singola 60,00€

LA QUOTA INCLUDE:
- Viaggio in Pullman Gran Turismo
- Supporto di un nostro incaricato per tutto il viaggio
- Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizio
- Trattamento prensione completa con bevande ai pasti (ad eccezione di Sarajevo e Zara)
- Ogni visita guidata prevista dal programma
- Assicurazione medico bagaglio

Prenotazioni: www.iviaggidelconsorzio.it – info@iviaggidelconsorzio.it – 0461 1822357

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 LIVE CHAT